Fleet

La soluzione giusta per ogni flotta

 

Addendum al contratto esistente per i servizi TIS-Web

Status: 26/04/2018

 

Preambolo

-   In considerazione del fatto che Continental e il Contraente si accordano sulla base di un ordine di acquisto per la fornitura dei Servizi TIS-WEB e dei relative allegati: Termini e Condizioni Generali di Contratto per i Servizi TIS-WEB, Descrizioni dei Servizi per i Servizi TIS-WEB, Listino prezzi per i Servizi TIS-WEB (qui di seguito chiamati “Contratto principale”).
-   In considerazione del fatto che Continental e il Contraente esprimano l’intenzione di accordarsi su servizi aggiuntivi altri rispetto ai Servizi menzionati nella Descrizione dei Servizi per i Servizi TIS-WEB e descritti come segue:

TIS-WEB Data Management (DMM)

Il Servizio TIS-Web Data Management è utilizzato per analizzare ed archiviare I dati tachigrafici importati dalla carta conducente e dalla memoria di massa del tachigrafo digitale con la finalità di registrare e documentare i tempi di guida e i periodi di riposo. Questo servizio è disponibile in diversi livelli di utilizzo, quali: DMM Legal, DMM Silver, DMM Gold.

TIS-WEB Communicator (COM)

Il Servizio TIS-Web Communicator è utilizzato con lo scopo di fornire ad un centro di controllo/centro di consegna di un azienda la possibilità di contattare il proprio conducente utilizzando l’applicazione TIS-WEB Fleet App e di scambiare con esso dei messaggi di testo. La comunicazione è limitata al conducente che è stato registrato dall’azienda in TIS-WEB e al gruppo utente abilitato dal centro di controllo. Continental non seguirà la parte di fornitura dell'hardware e dei costi legati alla comunicazione. Continental fornirà l'applicazione e il servizio ad esso legato per garantire la comunicazione tra le parti.

TIS-WEB remote download (RTM) Standard

Il Servizio TIS-WEB RTM è utilizzato per configurare da remoto il processo di scarico così come di autenticare I tachigrafi e consentire l’importazione dei dati tachigrafici nell’account TIS-WEB di un’azienda. Il dato è scarico da remote per mezzo di una connessione WLAN o GSM/GPRS. Opzionalmente, il sistema può, inoltre, gestire e archiviare i dati da un veicolo con anche informazioni di sensore o di posizione. Questo servizio si avvia nel momento in cui uno strumento è stato attivato in TIS-Web RTM e che può essere attivato in ogni momento.

TIS-WEB remote download (RTM) Full

Il Servizio TIS-Web RTM Full offre le funzionalità standard del servizio TIS-WEB RTM con in aggiunta il trasferimento dei dati per il tramite di un operatore di telefonia mobile ristretto al gruppo utenti del Contraente e avvalendosi di una unità di bordo fornita Continental. Questo servizio è disponibile in tutti i 28 Stati membri dell’Unione europea, più Albania, Bosnia-Erzegovina, Montenegro, Norvegia, Federazione russa, Serbia, Svizzera e Turchia. Il volume dei dati trasmessi è limitato a 10MB per unità per mese. Continental si riserva il diritto di applicare oneri supplementari nei casi di consumi eccedenti la soglia suindicata. Opzionalmente, questo servizio può anche includere l’unità di bordo, il cui costo deve essere corrisposto con la tempistica stabilita dall’ordine di acquisto.

Stante quanto sopra, le Parti concordano quanto segue:

Articolo 1            Servizi aggiuntivi

Continental e il Contraente concordano che Continental fornisca I seguenti Servizi TIS-WEB aggiuntivi in conformità con le condizioni stabilite nel Contratto principale:

TIS-WEB Motion

TIS-WEB MOTION sostituisce il servizio TIS-WEB MAPPING.

I dati di geo-localizzazione e di posizionamento nel corso di un viaggio possono essere visualizzati su una mappa utilizzando il Servizio TIS-WEB MOTION.

Il Servizio TIS-WEB MOTION sarà erogato alle stesse condizioni del servizio TIS-WEB MAPPING, così come stabilito nel Contratto principale.

TIS-WEB Admin

Continental gestisce l’accesso del Contraente e dei suoi utente ai Servizi TIS-WEB per il tramite di TIS-ADMIN. TIS-WEB ADMIN calcola l’utilizzo che il cliente effettua dei servizi TIS-WEB. Tale computo è utilizzato per le finalità di fatturazione nei confronti del Contraente.

TIS-WEB ADMIN mantiene solo i dati del Contraente e dei suoi utenti che sono necessari per la gestione delle funzioni legate al processo di fatturazione.

TIS-WEB Extract

Su richiesta del Contraente, il Servizio TIS-WEB EXTRACT può essere attivato attraverso l’account TIS-WEB del Contraente. Questo servizio consente a terze parti di collegare il server TIS-WEB e di recuperare specifici set di dati importati nell’account del Contraente. La lista completa dei set di dati oggetto del servizio è disponibile su richiesta all’interno della TIS-WEB EXTRACT Interface Specification.

TIS-WEB EXTRACT è un servizio opzionale di TIS-WEB e Continental si riserva il diritto di applicare oneri supplementari per tale servizio. Richiedendo questo servizio, il Contraente automaticamente autorizza Continental a condividere i data con la terza parte selezionata.

TIS-WEB Connect

Su richiesta del Contraente, il servizio TIS-WEB Connect può essere attivato dall’account TIS-WEB del Contraente. Questo servizio consente al Contraente di importare dati nel nostro portale di gestione flotte TIS-WEB da una soluzione di terza parte mediante la creazione di un’interfaccia TIS-WEB Connect con una singola procedura di accesso (login) e mediante un processo di autenticazione sicuro. I dati sono automaticamente importati da una piattaforma all’altra.

TIS-WEB Connect è un servizio opzionale di TIS-WEB e Continental si riserva il diritto di applicare oneri supplementari per tale servizio. Richiedendo questo servizio, il Contraente automaticamente autorizza Continental a condividere i data con la terza parte selezionata.

TIS WEB HOSTING (Gestione carta tachigrafica azienda)

Su richiesta del Contraente, un servizio di gestione della carta tachigrafica azienda potrà essere offerto da Continental ed utilizzato in combinazione con il servizio di scarico dati tachigrafico da remote (Servizio TIS-WEB RTM).

Mediante la gestione della carta tachigrafica azienda, Continental favorirà in nome e per conto del Contraente lo scarico da remote dei dati tachigrafici in conformità con quanto prevista dalla normativa vigente, e la loro importazione del corrispondente account TIS-WEB.

Salvo diverso accordo tra le Parti in questo Addendum, le condizioni del Contratto principale si applicano anche ai servizi TIS-WEB aggiuntivi sopra menzionati.

 

Articolo 2            Canoni dei servizi

Canoni aggiuntivi per I servizi possono essere applicati da Continental al Contraente nel caso siano richiesti I servizi aggiuntivi di cui all’Articolo 1 del presente Addendum.

 

Articolo 3            Varie

È confermata la validità applicative di tutte le disposizioni del Contratto principale.

Qualora le disposizioni del presente Addendum fossero, o diventassero, interamente o parzialmente invalide o non applicabili, ciò non inficia la validità delle disposizioni rimanenti. In luogo della disposizione non più valida o applicabili, una decisione dovrebbe essere utilizzata che abbia un effetto economico quanto più legalmente possibile e applicabile in conformità della normativa vigente rispetto alla disposizione non valida o non applicabile. Quanto sopra si applica qualora l’Addendum contenga ogni possibile vuoto normativo non int

VDO Fleet

Gestione completa della flotta dagli esperti del tachigrafo

Scarica il catalogo VDO

Ricerca prodotto

Trova rapidamente un prodotto in base alla categoria

Centri Tecnici

Trova il Centro Tecnico autorizzato VDO più vicino a te

Cerca

Concessionari di vendita

Trova il concessionario di vendita più vicino a te

Cerca

© Continental Automotive Trading Italia S.r.l. 2018

VDO - A Trademark of the Continental Corporation