Lavora con noi

Lavora con noi Posizioni aperte

Sales Telematics

 

Business Unit

Il reparto TTS commercializza soluzioni telematiche per il trasporto e tachigrafi con il brand VDO e sviluppa un fatturato di € 11 mio circa sui 3 canali di vendita in cui è organizzata: Officine, Concessionari e Flotte. Oggi i clienti principali sono rappresentati da aziende di autotrasporto di medie-grandi dimensioni, prevalentemente sul segmento merci ma l’azienda ha l’obiettivo futuro di espandere il mercato anche al segmento passeggeri e ai veicoli commerciali.

 

Descrizione Sales Telematics

Ricerca di un nuovo Commerciale Sales Telematics per il reparto TTS-Tachigrafi, Telematica e Servizi; area di competenza: tutto il territorio nazionale. La risorsa sarà inserita nel team dedicato alle Flotte (più di 350), che oggi fattura il 46% del risultato complessivo della BU e rappresenta anche il canale di maggior potenziale futuro, sul cui sviluppo punterà Continental nei prossimi anni. Attualmente nel team sono presenti 4 Sales & Technical Support e 3 Funzionari Commerciali.

Requisiti

Cerchiamo un abile e dinamico Commerciale che abbia maturato un’esperienza di almeno 2 anni nella vendita di prodotti e servizi tecnici/informatici a clienti gestori di flotte, sviluppando una buona conoscenza della tipologia di interlocutore e delle peculiarità del mercato. I candidati possiedono un solido background tecnico sui veicoli industriali e sui prodotti specifici di gestione flotte/tachigrafi, in modo da poter fornire un supporto di base su tematiche tecniche al cliente che spesso li considera il primo punto di riferimento dell’azienda. Diplomati o laureati in discipline ad indirizzo tecnico, possiedono una buona padronanza dell’inglese scritto e una buona capacità di espressione orale e negoziazione. Si richiedono buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, la conoscenza della lingua tedesca è considerata un plus.

 

Cosa offriamo

Contratto a tempo indeterminato, ral commisurata all’esperienza, auto aziendale e premio di risultato.

 

 Per candidarsi inviare il proprio CV a: laura.pozzi@continental-corporation.com