Reso Hardware

 

 

  1. Il periodo di garanzia è di un anno dalla data di acquisto da comprovare con fattura.
  2. La garanzia copre l’eliminazione e la rimozione di tutti i difetti verificatisi durante il periodo di garanzia e che sono da attribuirsi a difetti di produzione o di materiali.
    Non sono coperti da garanzia i danni provocati da un utilizzo non conforme del prodotto o dall’inosservanza del libretto di istruzioni.
  3. In caso di richiesta di garanzia il prodotto deve essere inviato presso il rivenditore di fiducia o, nel caso non se ne abbia uno, presso uno dei rivenditori ufficiali, ( selezionare il filtro “Rivenditori tachigrafo e telematica” dal seguente sito: http://vdo-partner.com/vdo/index/ita?country=it&category=5).
    Inviando il prodotto accertatevi che esso sia ben imballato.
  4. La riparazione viene eseguita senza alcun addebito se il prodotto rientra in garanzia, tuttavia, essa non causa un allungamento o un nuovo inizio del periodo di garanzia.

In aggiunta ai diritti di legge risultanti dall'acquisto, il prodotto è coperto dalla garanzia sotto descritta.

1.Il periodo della garanzia parte dalla data di acquisto del prodotto. Questa data deve essere presente e ben visibile sullo scontrino fiscale o sulla fattura d’acquisto. Il periodo di garanzia è di un anno dalla data di acquisto. Nel caso di chiavi di scarico DLK Pro il periodo di garanzia copre anche 30 mesi dalla data di produzione.

 

2.La garanzia copre tutti i difetti del prodotto durante il periodo di garanzia, risultati da difetti di produzione o di materiali alla data di acquisto. La garanzia è limitata alla riparazione/sostituzione e non include alcun altro obbligo quali, a mero titolo esemplificativo, i danni incidentali o consequenziali. La garanzia non è valida se il prodotto è stato usato non correttamente, diversamente da quanto descritto nel manuale di istruzioni. La garanzia non è valida per:

  • qualsiasi danno al prodotto dovuto a manutenzione errata;
  • qualsiasi prodotto che sia stato alterato o modificato;
  • qualsiasi prodotto le cui marcature di identificazione originali (marchi di fabbrica, numero di serie) siano state cancellate, alterate o rimosse;
  • qualsiasi danno causato dalla non osservanza delle istruzioni del manuale;
  • qualsiasi prodotto privo di omologazione CE;
  • qualsiasi prodotto che sia stato sottoposto a un tentativo di riparazione da parte di un professionista non qualificato oppure senza la previa autorizzazione di VDO;
  • qualsiasi danno causato da influenze esterne (chimiche, fisiche, urti) o sostanze estranee;
  • uso inappropriato, sovraccarico dello strumento;
  • uso di accessori o parti non omologate;

 

3.Per la manutenzione il prodotto dev'essere spedito o portato presso uno dei centri assistenza autorizzati elencati nel seguente sito http://vdo-partner.com/vdo/index/ita?country=it&category=5, selezionando il filtro “Rivenditori tachigrafo e telematica”. Quando si invia un prodotto a un centro assistenza, imballarlo in modo sicuro, apporre l'indirizzo del mittente e accompagnarlo da una breve descrizione del guasto.

4.La riparazione/sostituzione ai sensi della presente garanzia è gratuita se la stessa viene ritenuta valida. Non costituisce un prolungamento o un nuovo inizio del periodo di garanzia.